Home News e Approfondimenti Sapori&Dintorni Conad e Sapori&Idee Conad vincono l’European Private Label Awards...
News e Approfondimenti
di Conad - 24 febbraio 2022

Sapori&Dintorni Conad e Sapori&Idee Conad vincono l’European Private Label Awards

alt

Gli European Private Label Awards, organizzati da ESM – European Supermarket Magazine - premiano dal 2017 i prodotti della marca privata più distintivi nel mercato europeo, valutati sulla base di tre parametri: innovazione, presentazione e gusto. “Siamo orgogliosi che l’eccellenza dei nostri prodotti a marchio Conad sia stata riconosciuta e premiata dalla giuria dell’European Private Label Awards 2021” afferma Alessandra Corsi, Direttore Marketing dell’Offerta e MDD di Conad “Lavoriamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti premium, di qualità e convenienza, che soddisfi le più ricercate esigenze di consumo. Sapori&Dintorni Conad offre eccellenze enogastronomiche che raccontano la tradizione dei territori italiani; Sapori&Idee Conad offre, invece, proposte enogastronomiche inusuali e contemporanee. Continueremo a lavorare in questa direzione per offrire innovazione e alta qualità, a prezzi accessibili a ogni famiglia”. 

 

In particolare, gli European Private Label Awards hanno premiato nella categoria “Pasticceria e Snack” la Crema al Pistacchio con 'Pistacchio Verde di Bronte DOP' della linea Sapori&Dintorni Conad, grazie all’intensità sia in termini di sapore che consistenza conferita dal pistacchio verde - presente al 45% - certificato DOP e prodotto solo ai piedi dell'Etna; nella categoria “Carne e Pesce”, il Polpo Intero Pronto Da Gustare della linea Sapori&Idee Conad, particolarmente apprezzato per il gusto e la tenerezza, esaltato dalla scelta del polpo Vulgaris di prima qualità, precotto con sale, con l'aggiunta di foglie di alloro.

 

Conad si è inoltre aggiudicata – con i medesimi prodotti - due menzioni speciali, e rispettivamente il Taste Excellence Award, grazie al gusto inimitabile del Pistacchio di Bronte DOP e il Packaging Excellence Award grazie alla confezione “skin pack” del polpo, che consente il mantenimento delle proprietà organolettiche e dei sapori.

 

Conad negli anni ha costruito un grande progetto sui prodotti a marchio, che l’ha fatta entrare nelle case di oltre 10,6 milioni di famiglie e che oggi vale circa il 30% del totale delle MDD della GDO italiana. 

 

Le linee Sapori&Dintorni Conad e Sapori&Idee Conad costituiscono la gamma premium della MDD Conad: la prima si compone di un’ampia selezione di prodotti realizzati con materie prime locali e con metodi tradizionali di trasformazione e preparazione, accuratamente selezionati per la loro qualità e legame con la tradizione; la seconda, esprime una nuova idea di gusto all’insegna della sperimentazione, con materie prime gourmet affiancate a proposte innovative e accostamenti inediti.

Scopri i vantaggi delle Carte Conad!

Entra nel sito

Se sei già registrato, accedi per scoprire i vantaggi della Carta Insieme

Non hai un profilo?

Scegli il tuo punto vendita di fiducia per scoprire i vantaggi della Carta Insieme

Filtra per

Filtra tra le seguenti categorie

Punti vendita

Seleziona un negozio

Effettua la ricerca per scoprire i negozi vicino a te e consultare i volantini

Ops, non sono stati trovati risultati.

Effettua una nuova ricerca o modifica lo spelling della parola inserita

Scegli il negozio

trovati

Filtra e ordina

Categorie prodotti
thank you

Servizio prenotazione libri di testo

Stai per atterrare su una piattaforma esterna che gestirà il servizio di prenotazione libri di testo, associato al punto vendita selezionato.

Hai raggiunto il numero massimo di negozi salvati. Gestisci i tuoi negozi nella sezione dedicata.

Puoi salvare solo i prodotti dei tuoi negozi.

Puoi salvare solo i prodotti dei tuoi negozi.
Clicca su “Procedi” per aggiungere il negozio nell’area personale My Conad e salvare il prodotto tra i preferiti.

Negozio del volantino:

Procedi Annulla Torna al volantino Vai all’area personale

Aggiorna i tuoi dati per partecipare al concorso “ConadRefresh”!

Scopri di più su Conad.it

Aggiornando accetti il Regolamento e dichiari di aver preso visione dell'Informativa Privacy del Concorso

Aggiorna

Sei sicuro di voler uscire?

Continuando perderai le modifiche effettuate. Per partecipare al concorso sarà necessario aggiornare i dati nel tuo profilo.