www.conad.it

Colleziona Freddy
per il tuo benessere

Ogni 15€ di spesa nei punti vendita Conad ricevi in cassa 1 bollino adesivo che puoi raccogliere per richiedere i premi della collezione Freddy e 1 Buono Sport da donare alla tua Associazione o Società Sportiva Dilettantistica preferita che potrà richiedere gratuitamente nuove attrezzature
dal nostro Catalogo Sport 2024.

 

Iniziativa riservata ai possessori di Carta Insieme.

 

Dal 24 giugno al 15 settembre 2024

Come partecipare:

Leggi il Regolamento

Regolamento

Dal 24 giugno 2024 al 15 settembre 2024*

 

facendo la spesa con Carta Insiemeo Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa, ogni 15€ di spesa (scontrino unico)**:

  • 1 buono sport per sostenere una ASD/SSD;
  • 1 bollino adesivo che potrai raccogliere per richiedere i premi della collezione.

Inoltre, potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a buoni e bollini aggiuntivi, nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto. Incolla i bollini sulla scheda di raccolta: completala con il numero di bollini necessari e, corrispondendo il contributo di spesa previsto, potrai richiedere il premio scelto, presentando Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card, direttamente presso il punto vendita. Potrai inoltre richiedere i premi utilizzando i punti accumulati sulla tua Carta

Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nell’ambito di altre iniziative promozionali indicate nel Regolamento della collezione, nelle quantità previste per ciascun premio. Non sarà possibile utilizzare insieme bollini e punti per la richiesta di un premio enon sarà possibile convertire i punti in bollini e viceversa. Ogni scheda può essere usata per la richiesta di un solo premio della collezione Freddy. I premi dovranno essere richiesti entro il 1° ottobre 2024*. Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà possibile richiedere i premi della collezione.
Regolamento della collezione nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

 

*Nei giorni e negli orari di apertura di ciascun punto vendita.

**Sono esclusi quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248) carburanti, ricariche telefoniche, libri, carte regalo, articoli reparto ottica, lotterie, gratta e vinci, pay per view, carte prepagate Conad o di altri soggetti, cofanetti regalo (Smartbox e simili), contributi pagati dal cliente per il ritiro di qualsiasi tipo di premio, beni e servizi per i quali è vietato svolgere attività promozionali in base a normative specifiche ed eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.