Servizio clienti

Domande frequenti:

Carta Conad

Carta Insieme ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi e ti offre tanti altri vantaggi e offerte riservate: servizi esclusivi, premi speciali, prodotti a prezzi scontati e prodotti che ti regalano punti per il catalogo premi. È gratuita, e puoi richiederla in tutti i punti vendita abilitati al servizio: sarà sufficiente compilare il modulo in negozio e potrai usarla per fare la spesa. 

Carta Insieme Più Conad Card ha anche la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad che, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario, ti consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati. La carta di pagmaneto non ha costi di attivazione, il pagamento avviene il 7 del mese successivo all'acquisto e dà diritto ad uno sconto del 5% nei primi 30 giorni dall'attivaizone.

Le carte sono accettate in tutti i punti vendita che hanno attivato il servizio. 

Dove posso inviare il mio Curriculum Vitae?
Per presentare una domanda di lavoro presso una delle Sedi Conad presenti sul territorio nazionale o per lavorare in un punto vendita, clicca sulla voce "Lavora con noi" presente nel footer (area grigia sottostante) e troverai le informazioni che cerchi.
Come si fa a registrarsi sul sito?

Per registrarti al sito Conad fai clic sulla sezione REGISTRATI presente nel riquadro in alto a destra.

Per registrarti con Carta e accedere ai servizi on line riservati occorre essere titolari di una Carta Conad rilasciata in uno dei negozi abilitati. Dovrai inserire il tuo numero di Carta, alcuni dati personali, la tua email e il tuo punto vendita preferito. 

Per registrarti senza Carta saranno necessari alcuni dati personali, la tua email e il tuo punto vendita preferito. 

Per rendere la registrazione più facile e veloce puoi registrarti usando uno dei tuoi profili social (Facebook, Twitter oppure Google): in questo modo non sarà necessario inserire manualmente i tuoi dati anagrafici, che saranno recuperati direttamente dal tuo profilo social. 

Al termine della compilazione del form, riceverai in pochi minuti un'email di riepilogo dei tuoi dati di accesso e un link per confermare la registrazione entro 7 giorni. Solo a quel punto la registrazione al sito sarà completata e potrai accedere ai servizi online riservati. 

Non dimenticare che per qualsiasi problema in fase di registrazione puoi scrivere al Servizio Cliente.

Non riesco a registrarmi perché i miei dati non sono riconosciuti.
E' possibile che i dati inseriti al momento della registrazione con Carta sul sito non corrispondano a quelli rilasciati al momento della sottoscrizione della Carta nel punto vendita. Pertanto ti invitiamo a verificare questi dati nel punto vendita presentando la tua Carta, per poi riprovare la registrazione con Carta sul sito. Se dovessi avere ancora problemi prova a sscrivere al Servizio Contattaci, segnalando il caso e specificando il tuo numero di Carta Insieme, il tuo nome, cognome, data di nascita e indirizzo completo di cap.
Ho dimenticato user e password.
Puoi recuperare username e password seguendo la procedura di recupero password raggiungibile cliccando qui.
Con quali browser posso navigare il sito Conad?
Il sito che stai navigando fa uso di Javascript compatibili con Internet Explorer (8.x, 9.x), Mozzilla Firefox (6.x, 7.x), Chrome (12.x, 13.x).
Per fruire dei contenuti del sito sono necessari altri programmi oltre al browser?
In alcune sezioni sono scaricabili o eseguibili files in formato MP3 e MPEG; ti consigliamo, per la loro corretta esecuzione, di avere installato un player multimediale (Windows Media Player, Quicktime, Vlc). In varie pagine del sito, inoltre puoi aprire o scaricare files in formato PDF, che richiedono Adobe Acrobat Reader.
Come si usa la funzione Cerca il tuo negozio?

La rete Conad interessa l'intero territorio nazionale e conta più di duemila negozi. Lo strumento 'Cerca il tuo negozio' ti aiuta ad individuare i negozi vicini ad un luogo di tuo interesse. Indicando nella banda bianca un comune, un cap o un indirizzo di tuo interesse il sito ti fornirà la lista dei negozi Conad più vicini, che potrai selezionare .  

Sulla mappa è possibile agire con il mouse per ingrandire una porzione di spazio. Cliccando su una delle voci nell’elenco è possibile entrare nelle schede relative ai negozi, contenente informazioni sulle offerte, i volantini, i servizi e gli orari di apertura. Selezionando il pulsante Filtri potrai selezionare tutit i negozi che appartengono ad una certa categoria.

Come funziona la pagina Servizio Clienti?
Il link alla sezione Servizio clienti è presente nel fondo di ogni pagina. Potrai consultare le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, oppure potrai contattarci facendoci domande dirette su argomenti specifici. Per migliorare la qualità delle risposte ai tuoi quesiti, e anche per abbreviarne i tempi di risposta, ti chiediamo di scegliere con precisione l'argomento per cui ci stai contattando compilando interamente il form con i tuoi dati, la tua provincia, il tuo negozio Conad di riferimento e possibilmente il tuo numero di Carta Insieme. Per essere ricontattato, ricordati di indicare il tuo indirizzo di posta elettronica o in alternativa il tuo numero di telefono.
Come sono utilizzati i cookies sul sito conad.it?

Il sito conad.it utilizza cookies identificativi di sessione allo scopo di gestire correttamente la continuità di colloquio, che svaniscono con la chiusura del browser. Tali cookies evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione ed evitano il trattamento di altri dati identificativi dell'Utente.

 

Il sito web usa anche Google Analytics per tracciare la provenienza dei nostri visitatori e quali parti del sito essi usano maggiormente. Questo ci aiuta alla realizzazione di miglioramenti al fine di aumentare la vostra fruibilità nell’utilizzo del sito. Google Analytics Cookies non raccoglie informazioni personali dei visitatori del sito. Maggiori informazioni sono disponibili su Google Analytics possono essere reperibili su https://developers.google.com/analytics/resources/concepts/gaConceptsCookies

 

Cosa posso fare con la nuova Conad App?

La app Conad ti permette di avere sempre a portata di tap tutti si servizi del tuo punto vendita. Ecco le principali funzioni che rivoluzioneranno la tua spesa:

-          Orari, servizi e volantini del tuo punto vendita preferito

-          La tua lista della spesa aggiornata con le offerte di Conad

-          Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card in formato digitale sull’app

-          Saldo punti, spese ed estratto conto

-          Possibilità di attivare la funzione di Mobile Payment

-          Tantissime ricette scelte per te

Come faccio a scaricare Conad App sul mio dispositivo?
L’app Conad è disponibile per smartphone con sistema operativo iOS pari o superiori a 11 e Android con sistema operativo pari o superiori a 5. Puoi scaricare dagli store: Play Store (inserisci link alla app sullo store) e Apple Store (inserisci link alla app sullo store).
Per quali dispositivi è disponibile?
Puoi installare l’Conad App sui dispositivi Apple con sistema operativo pari o superiori a 11 e Android con sistema operativo pari o superiori a 5.
Come si fa a registrarsi a Conad APP?
Consigliamo di registrarsi all’app Conad per sfruttare al meglio tutti i servizi disponibili, tuttavia si può usufruire di alcuni servizi anche senza registrazione. Se sei già registrato al sito conad.it o al sito saporie.com puoi utilizzare le credenziali in tuo possesso, altrimenti puoi creare un nuovo account, anche utilizzando i social network.
Sono già registrato sul sito conad.it, posso usare le stesse credenziali sulla app Conad?
Sì, usando le stesse credenziali per l’accesso alla App, accederai a tutti i servizi di Conad App e visualizzerai tutte le informazioni che visualizzi sul sito conad.it
Come faccio a vedere il saldo punti della mia Carta Insieme o l’estratto conto di Carta Insieme più Conad Card?
Per accedere ai servizi e ai vantaggi legati a Carta insieme o Carta Insieme Più Conad Card è necessario associare la tua carta alla tua registrazione. Oltre al tuo saldo punti, avrai sempre a disposizione la versione digitale della tua carta.
Posso rendere digitale la mia Carta Insieme?
Sì, inserendo su Conad i dati della carta fisica nella sezione “Carta” dell'app, assocerai la tua carta e potrai visualizzare il saldo punti le tue spese effettuate e la carta in versione digitale da utilizzare al momento della spesa, scansionandola alla cassa.
Con quanti dispositivi posso utilizzare contemporaneamente l'app Conad?
Con la stessa utenza (registrazione) puoi accedere all'app su 2 dispositivi differenti contemporaneamente, non di più.
Che servizi ho a disposizione se non ho traffico dati?

Spesso potrai accedere anche al wifi del negozio (ove disponibile), ma se dovessi essere off-line potrai comunque accedere e visualizzare:

·         Home page

·         Profilo personale (solo per utenti registrati e loggati, non è possibile fare il log-in)

·         Ricette salvate

·         Lista spesa

·         Dettaglio Carta

·         Lista movimenti/spese della carta

Come posso ricevere contenuti personalizzati?
Per ricevere contenuti personalizzati è necessario modificare le impostazioni di privacy e abilitare le notifiche push.
Come posso segnalare un problema sull'utilizzo dell'app?
Dal menu principale di Conad App, sezione Dal mondo Conad > Contattaci > Segnalazioni e suggerimenti
Cosa è ConadPay?
ConadPay è il servizio della app Conad che consente il pagamento della spesa in cassa attraverso il proprio smartphone.
Chi può utilizzare il servizio ConadPay?
Tutti i clienti titolari di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card e registrati ai canali digitali Conad che abbaino associato la loro carta fedeltà.
Come si attiva il servizio?
Il servizio ConadPay si attiva nell'app Conad, se il tuo negozio offre il servizio. Il servizio è riservato ai clienti possessori di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card e al momento è attivo solo su alcune province. Scopri se i punti vendita della tua zona gestiscono il servizio: clicca qui.
Cosa succede se cambio telefono?
Nessun problema! Puoi continuare ad utilizzare ConadPay con le tue credenziali su un nuovo dispositivo: è sufficiente scaricare nuovamente l'app Conad e fare il login con le credenziali già registrate. Per tutelare la sicurezza dei tuoi dati ti verrà chiesto di inserire nuovamente, al primo acquisto, il codice CVV presente sulla tua carta di pagamento.
Quali vantaggi offre ConadPay?
Con ConadPay pagare è facile e veloce. Potrai selezionare la tua carta di pagamento preferita, tenere traccia delle tue transazioni e raccogliere punti direttamente sulla Carta Insieme.
Per attivare il servizio ConadPay devo inserire la mia Carta Insieme?
Sì, per utilizzare il servizio è necessario essere titolari di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card ed avere un profilo attivo con la propria carta  fedeltà registrata sui canali digitali Conad.
Se la connessione internet non funziona, posso pagare la mia spesa?
Il servizio ConadPay funziona in presenza di una connessione dati (sia cellulare che WiFi), quindi in caso di interruzione della connessione internet non è possibile proseguire con il servizio. Verifica sul questo sito, nella scheda del tuo punto vendita, se è offerto il servizio Wifi.
Quali carte di pagamento sono abilitate al servizio?
Il servizio ConadPay consente di abilitare al pagamento tramite app la propria “Carta Insieme Più Conad Card” e qualsiasi carta di pagamento del circuito Visa, Mastercard®  e American Express. La tua sicurezza è garantita grazie alla piattaforma ad alta tecnologia sviluppata da Mastercard. È inoltre possibile aggiungere, rimuovere o modificare i dati delle proprie carte in qualsiasi momento.
Posso associare più carte al portafoglio digitale ConadPay?
Sì, grazie a Masterpass TM è possibile associare a ConadPay diverse carte di pagamento. Potrai impostare la tua carta preferita per pagare con ConadPay e modificare questa indicazione in ogni momento.
Se ho problemi con l’abilitazione o con il pagamento?
Puoi chiamare il numero verde 800-846082 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 7.00 alle ore 18.30) o inviare una segnalazione dal sito o tramite l'app Conad al Servizio Clienti. 
Come faccio ad ordinare la spesa online?
Per fare l’ordine della spesa ti basterà collegarti al sito altuoservizio.conad.it e selezionare indirizzo, città o Cap della zona di tuo interesse per cercare la lista dei negozi che offrono il servizio AL TUO SERVIZIO Conad più vicini a te. Tra questi potrai scegliere il punto vendita che preferisci e selezionare il servizio di interesse.
Come faccio a cercare il Conad AL TUO SERVIZIO più vicino a me su altuoservizio.conad.it ?
La rete Conad interessa l'intero territorio nazionale e conta più di duemila negozi. Lo strumento 'Cerca il tuo negozio ’ ti aiuta ad individuare i negozi che offrono il servizio di spesa online vicini ad un luogo di tuo interesse. Indicando nella banda bianca un comune, un Cap o un indirizzo di tuo interesse il sito ti fornirà la lista dei negozi Conad più vicini, che potrai selezionare.
Sulla mappa è possibile agire con il mouse per ingrandire una porzione di spazio. La ricerca restituirà la lista di punti vendita abilitati con uno o più servizi online da cui partire per effettuare il tuo ordine. Puoi utilizzare anche la funzione “FILTRA PER SERVIZIO” per raffinare ulteriormente la tua ricerca.
Dove è attivo il servizio di spesa online AL TUO SERVIZIO di Conad?
Puoi trovare l’elenco completo delle province in cui Conad AL TUO SERVIZIO è disponibile anche tramite questo link https://altuoservizio.conad.it/service.html#services
Posso visitare il supermercato on-line prima della registrazione?
Si, puoi visitare il supermercato anche senza registrarti.
È necessario registrarsi per utilizzare il servizio di spesa online?
Sì. Per utilizzare il servizio è necessario essere registrati al Sito Conad o all’app Conad. In caso di registrazione standard tramite e-mail, cioè senza avvalersi dei social (Facebook, Google plus), dopo essersi registrati e aver confermato la propria email, sarà possibile accedere al servizio tramite l'email e la password definite durante la registrazione (effettuando quindi il proprio login). Registrandosi con la propria Carta Insieme potrai usufruire anche online dei vantaggi e delle offerte riservati ai possessori.
Come si fa a registrarsi sul sito?
Per registrarti al Sito Conad fai clic sulla sezione REGISTRATI presente nel riquadro in alto a destra.
Per registrarti con Carta, e usufruire anche online dei vantaggi e delle offerte riservate, occorre essere titolari di una Carta Insieme o di Carta Insieme Più Conad Card rilasciata in uno dei negozi abilitati. Dovrai inserire il tuo numero di Carta, alcuni i tuoi dati personali, la tua email e il tuo punto vendita preferito. I dati dovranno essere quelli del titolare della carta.
Per registrarti senza Carta saranno necessari alcuni dati personali, la tua e-mail e il tuo punto vendita preferito. Al termine della compilazione del form, riceverai in pochi minuti un’e-mail di riepilogo dei tuoi dati di accesso e un link per confermare la registrazione. Avrai 7 giorni di tempo per confermare la tua registrazione che altrimenti sarà cancellata.
Solo a quel punto la registrazione al sito sarà completata e potrai accedere ai servizi on line riservati.
Non dimenticare che per qualsiasi problema in fase di registrazione puoi scrivere al Servizio Clienti.
Non riesco a registrarmi perché i miei dati non sono riconosciuti
È possibile che i dati inseriti al momento della registrazione con Carta sul sito risultino non allineati a quelli rilasciati al momento della sottoscrizione della Carta nel punto vendita e salvati nel nostro data base. In questo caso, ti invitiamo a verificare questi dati nel tuo punto vendita presentando la tua Carta, per poi riprovare la registrazione con Carta sul sito. Se dovessi avere ancora problemi scrivi al Servizio Clienti, segnalando il messaggio di errore riscontrato e specificando il tuo numero di Carta Insieme, il tuo nome, cognome, data di nascita e indirizzo completo di cap.
Ho dimenticato nome utente e password

Puoi recuperare nome utente e password seguendo la procedura di recupero password raggiungibile cliccando rispettivamente:

Recupero password https://www.conad.it/login/recupero-password.html
Recupero mail  https://www.conad.it/login/recupero-email.html

Per recuperare il tuo nome utente e la tua password devi essere registrato al sito Conad. Se non hai confermato la tua registrazione attraverso la email che ti abbiamo inviato, la tua registrazione sarà stata cancellata dopo 7 giorni e dovrai procedere ad una nuova registrazione.

Come funziona il servizio di spesa online?

Dopo aver individuato il punto vendita sul sito altuoservizio.conad.it seleziona il servizio di tuo interesse:

Ritira la spesa in negozio
Ti permette di fare una spesa completa e prenotare il giorno e la fascia oraria in cui vorrai trovare la tua spesa pronta per il ritiro nel punto vendita

Ricevi la spesa a domicilio
Ti permette di fare una spesa completa e prenotare il giorno e la fascia oraria in cui vorrai riceverla direttamente a casa tua.

Oltre alla spesa, che cosa posso acquistare online con AL TUO SERVIZIO?

Puoi trovare altri due servizi online:

Ordina prodotti extra
Con il servizio Ordina Prodotti Extra puoi aggiungere alla tua spesa tanti prodotti che non puoi trovare in punto vendita per ragioni di spazio. Scegli dal nostro catalogo digitale dove trovi un vasto assortimento di grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi, giocattoli, prodotti per il tempo libero delle migliori marche e tanto altro. Ritira presso il punto vendita tra quelli aderenti al servizio oppure ricevi a domicilio dove previsto senza costi aggiuntivi di consegna.

Libreria
Con il servizio Libreria ti offriamo migliaia di titoli di vario genere in continuo aggiornamento e con le ultime novità sempre disponibili. La spedizione è gratuita con ritiro esclusivamente presso il punto vendita selezionato tra quelli abilitati al servizio.

Quanto costa il servizio spesa online?
In funzione del servizio prescelto e del punto vendita prescelto i costi, se presenti, possono variare
Come funziona il processo di pagamento?
Quando l'utente procede al pagamento con moneta elettronica, in realtà non sta effettivamente pagando, ma sta soltanto pre-autorizzando l'importo dovuto. Il pagamento avviene effettivamente solo al termine della preparazione coerente con l’importo dello scontrino.
Come è possibile pagare la spesa online?

Per il servizio con ritiro della spesa in negozio sono previste le seguenti modalità:

Pagamento in negozio al momento del ritiro dell’ordine
Verifica se tale modalità è prevista nella pagina di pagamento una volta prescelto il punto vendita

Pagamento online con carta di credito/prepagata
Si tratta di una pre-autorizzazione. L’addebito effettivo avverrà solamente al termine della preparazione della spesa.

Pagamento online con Carta Insieme Più Conad Card
Verifica se tale modalità è prevista nella pagina di pagamento una volta prescelto il punto vendita
Anche in questo caso si tratta di una pre-autorizzazione. L’addebito effettivo avverrà solamente al termine della preparazione della spesa.

Per il servizio con consegna della spesa a domicilio sono previste le seguenti modalità:

Pagamento online con carta di credito/prepagata
Si tratta di una pre-autorizzazione. L’addebito effettivo avverrà solamente al termine della preparazione della spesa.

Pagamento online con Carta Insieme Più Conad Card
Verifica se tale modalità è prevista nella pagina di pagamento una volta prescelto il punto vendita
Anche in questo caso si tratta di una pre-autorizzazione. L’addebito effettivo avverrà solamente al termine della preparazione della spesa.

È possibile pagare la spesa con i buoni spesa e/o buoni pasto?

Per le spese online ritirate in negozio è possibile utilizzare i propri buoni sconto o i buoni pasto scegliendo di pagare la propria spesa in negozio (solo per i punti vendita abilitati a tale forma di pagamento) e presentandoli alla cassa. Per le spese online consegnate a domicilio al momento non è possibile utilizzare buoni.

 

È possibile annullare un ordine?

Certo, entro certi limiti di tempo è sempre possibile modificare/integrare/annullare il tuo ordine piazzato senza alcun addebito o costo aggiuntivo. Nella mail/sms che ricevi dopo aver piazzato un ordine ti indichiamo puntualmente l’orario entro cui ti sarà possibile fare modifiche accedendo al tuo storico ordini.

 

È possibile acquistare prodotti a peso?
Certamente, è possibile acquistare prodotti a peso.
È possibile comprare prodotti freschi e da banco?
Certamente, tramite il servizio è possibile acquistare tutti i tipi di prodotti: da scaffale, da banco, freschi, a peso, surgelati ecc.
Come è possibile controllare la scadenza dei prodotti deperibili?
Tutti i punti vendita che offrono il servizio si impegnano a imbustare solo prodotti con una scadenza non vicina rispetto al giorno dell'ordine.
Vantaggi Carte Conad
Carta Insieme ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi e ti offre tanti altri vantaggi e offerte riservate: servizi esclusivi, premi speciali, prodotti a prezzi scontati e prodotti che ti regalano punti per il catalogo premi. È gratuita, e puoi richiederla in tutti i punti vendita abilitati al servizio: sarà sufficiente compilare il modulo in negozio e potrai usarla per fare la spesa.
Carta Insieme Più Conad Card ha anche la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad che, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario, ti consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati. La carta di pagamento non ha costi di attivazione, il pagamento avviene il 10 del mese successivo all'acquisto e dà diritto ad uno sconto del 5% nei primi 30 giorni dall'attivazione.  In caso di furto o smarrimento puoi chiamare il numero verde 800-846082 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 7.00 alle ore 18.30).
Le carte sono accettate in tutti i punti vendita che hanno attivato il servizio.
Con quali browser posso navigare il sito Conad?
Il sito che stai navigando fa uso di Javascript compatibili con Internet Explorer (8.x, 9.x), Mozzilla Firefox (6.x, 7.x), Chrome (12.x, 13.x).
Come funziona la pagina Servizio Clienti
Il link alla sezione Servizio clienti è presente nel fondo di ogni pagina. Potrai consultare le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, oppure potrai contattarci facendoci domande dirette su argomenti specifici. Per migliorare la qualità delle risposte ai tuoi quesiti, e anche per abbreviarne i tempi di risposta, ti chiediamo di scegliere con precisione l'argomento per cui ci stai contattando compilando interamente il form con i tuoi dati, la tua provincia, il tuo negozio Conad di riferimento e possibilmente il tuo numero di Carta Insieme. Per essere ricontattato, ricordati di indicare il tuo indirizzo di posta elettronica o in alternativa il tuo numero di telefono.

Hai qualcosa da chiederci?

Domande frequenti: